IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: dopo l’Ebolitana è il turno Vibonese

Più informazioni su

L’Aquila, 21 gen 2012 – Dopo la schiacciante vittoria contro l’Ebolitana, L’Aquila Calcio torna all’attacco, ed è pronta alla sfida che si terrà fuori dalle mura del “Fattori” domenica 22 gennaio alle ore 14.30: i prossimi avversari dei rossoblù saranno i giocatori della Vibonese; nel girone di andata, possiamo ricordare una vittoria da parte dell’Aquila, grazie ad una rete di Giglio al 27′ del secondo tempo.

Ancora al secondo posto in classifica, la rosa di Maurizio Ianni attende con ansia un passo falso da parte della capolista Perugia, che finora si trova appena 5 gradini più in alto; giornata di riposo per il Catanzaro, poco più in basso rispetto ai rossoblù.

Per quanto riguarda le altre abruzzesi, il Chieti spera di superare il periodo nero in cui si trova, sfidando il Fondi in trasferta, mentre il Celano affronterà in casa l’Aversa Normanna. Il Giulianova, infine, cercherà tre punti importanti sul campo dell’Arzanese.

(C.G.)

Più informazioni su

X