IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rally, Dakar 2012: Cialente e Arduini, risultato fratelli Totani onora L’Aquila

L’Aquila, 19 gen 2012 – «E’ nostra intenzione contattare presto i fratelli Totani per dare loro un riconoscimento e dimostrare loro tutta la nostra gratitudine per aver portato alto il nome della nostra città. Grazie alla loro tenacia, peraltro, abbiamo appreso che i Totani si sono attestati anche al sesto posto nella classifica T2, riservata alle macchine di serie. Un risultato che fa davvero onore a questa città». Hanno commentato così il sindaco Cialente e l’assessore allo Sport Arduini il risultato dei due fratelli aquilani, del Totani Team RalliArt Off Road Italy.

«Abbiamo appreso con entusiamo dell’impresa da poco conclusasi  degli aquilani Silvio e Tito Totani al rally mondiale più difficile e prestigioso, il Dakar 2012, che ha visto i due fratelli conquistare un posto prestigioso nella classifica generale». I fratelli aquilani Silvio e Tito Totani sono stati gli unici italiani ad arrivare in auto al traguardo finale del Rally Dakar. Con questo eccellente risultato  hanno concluso l’edizione 2012 del rally più difficile del mondo, erede della storica Parigi-Dakar, che hanno disputato per la prima volta in tandem e per la prima volta in auto, sotto le insegne del RalliArt Off Road Italy, centrando l’obiettivo della vigilia, appunto quello di finire tutte le 14 tappe.

X