IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, scuola: riaperti termini per rimborso libri di testo

Più informazioni su

L’Aquila, 19 gen 2012 – Sono stati aperti i termini per presentare la domanda per il rimborso dei libri di testo per le scuole medie e superiori. Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo studio del Comune dell’Aquila.

Possono richiedere il beneficio le famiglie che hanno la residenza nel Comune e il reddito isee 2010 non superiore a 10.632,94 euro.

Le domande vanno presentate entro il 29 febbraio, utilizzando esclusivamente il modello reperibile – insieme all’avviso – sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”, nella sezione “Scuola e istruzione” dell’area Servizi e nello spazio riservato all’ufficio per il Diritto allo Studio della sezione “Dipartimenti, settori e uffici”.

Il materiale è a disposizione anche negli uffici del settore Politiche sociali, Politiche psicoeducative, Diritto allo studio e Politiche della casa, siti in via Rocco Carabba n. 6, e nelle scuole medie e superiori.

Più informazioni su

X