IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Inter tra mercato e rimonta: Tevez e Lazio nel mirino

Più informazioni su

L’Aquila, 17 gen 2012 – L’Inter è tornata. Il derby vinto grazie al gol di Milito ha restituito al campionato una protagonista che si stava perdendo. La squadra nerazzurra ha conquistato 3 punti fondamentali nella stracittadina, recuperando punti su tutte. La Juve ha pareggiato col Cagliari, l’Udinese ha perso con il Genoa e ieri il Napoli non è andato oltre l’1-1 con il Bologna. Il Milan, poi, ovviamente ha perso proprio contro la squadra di Ranieri. Ko pesante per Allegri, che dopo quello con i nerazzurri, ha perso tutti gli scontri diretti (anche con Juve e Napoli), pareggiando solo con l’Udinese al Meazza.

I nuovi scenari di classifica, quindi, potrebbero indurre Moratti a puntare forte sul mercato. Il nome caldo è quello di Carlos Tevez del Manchester City. Dopo il forfait del Milan, è il Paris St. Germain in pole per l’argentino, ma Moratti potrebbe regalare l’Apache a Ranieri. L’appetito vien mangiando. 

di Alessandro Cavasinni

Più informazioni su

X