Utili

Comuni-Italiani.it: al via concorso fotografico

L’Aquila, 16 gen 2012 – La settimana scorsa è partita la terza edizione del Concorso Fotografico Nazionale di Comuni-Italiani.it. Il concorso prevede un montepremi di oltre 5.000 euro ed ha il patrocinio ufficiale di diversi enti nazionali e locali. Sono già più di mille le foto candidate, consultabili all’indirizzo: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/
 
E’ possibile candidare le foto fino al 24 di ciascun mese, per cui per il mese di gennaio c’è ancora poco più di una settimana di tempo a disposizione. «Il primo mese del concorso – sottolineano gli organizzatori – è sempre stato quello con il minor numero di foto in gara, per cui si hanno più possibilità di entrare in finale. Non perdete questa occasione!»
«La nuova edizione – aggiungono – prevede nuove funzionalità per i Team, ciò rende il concorso una esperienza ancora più coinvolgente e aumenta le possibilità di condividere la propria passione con altri fotografi. Inoltre il meccanismo dei "team automatici" permette di partecipare al gioco di squadra anche a chi non ha già un team di riferimento».