IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Campionati CSI Teramo, i risultati

Più informazioni su

Campionato di Calcio a 5 cat. Open Maschile girone Vomano CSI Teramo – "Corsa a tre?"

Il nuovo anno sembra circoscrivere la lotta al titolo a Real Dottor Thomas, Summer Cup e Sportmania, che riprendono esattamente da dove avevano lasciato, e cioè vincendo.

È esterno il successo della capolista Real, otto volte a bersaglio (4 col capocannoniere Di Furia) contro un Tintovallo terzultimo dopo la quarta sconfitta consecutiva. Casalinghe, invece, le affermazioni delle due "seconde", con la Summer impostasi con punteggio tennistico (6-1) sui cugini dell’Original, e lo Sportmania capace di compensare con un attacco da dieci reti (4 D’Angelo) le sei lacune difensive nelle quali l’Edil Vomano si butta a capofitto.

Festa del gol per la Dimensione Solare, a segno ben 13 volte sul campo del fanalino di coda Basciano, sempre fermo a zero punti. Assoluto protagonista per gli ospiti Scorranese, a rete in ben otto occasioni. Finale dedicato all’incontro più equilibrato di giornata, quello che ha visto prevalere l’Edil Monte, salito al quarto posto in compagnia dell’Agricolo Poco, sulla Faietese per 6-5.

  Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica  

CSI CALCIO A 5 VOMANO: 10ª GIORNATA RISULTATI CLASSIFICA   Edil Monte – Faietese 6-5 Real Dottor Thomas 23 Original Summer Cup 11 Tintovallo – Real Dottor Thomas 4-8 Summer Cup 22 Dimensione Solare c5 10 Summer Cup – Original Summer Cup 6-1 Sportmania 22 Tintovallo 9   Basciano c5 – Dimensione Solare c5 4-13 Agricolo Poco 15 Edil Vomano 8 Sportmania – Edil Vomano 10-6 Edil Monte 15 Basciano c5 0 Ha riposato Agricolo Poco   Faietese 11    

    Campionato di Calcio a 5 cat. Open Maschile girone Val Vibrata CSI Teramo  – "Solito Di Lorenzo, solito Usac"  

Da una parte l’Usac per l’allungo, dall’altra il S. Egidio per l’aggancio: il calendario di inizio anno non avrebbe potuto proporre di meglio. Ebbene, con un perentorio 9-3 caratterizzato dalla cinquina di Di Lorenzo vince la capolista, che "propone" il primo, vero scatto della stagione e respinge, nel contempo, gli ospiti al terzo posto, scavalcati da un Floriano vittorioso solo di misura (3-2 con doppietta di Viola) sul campo del S. Martino. Sale in terza posizione anche la Toranese, che piega 4-2 (3 Zenobi) il fanalino di coda Atletico Ma Non Troppo condannandolo al sesto stop stagionale.   

  Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica  

CSI CALCIO A 5 VAL VIBRATA: 7ª GIORNATA RISULTATI CLASSIFICA Usac Dream Team – S. Egidio 9-3 Usac Dream Team 18 Toranese 12 S. Martino – Floriano 2-3 Floriano 13 S. Martino 6 Toranese – Atletico Ma Non Troppo 4-2 S. Egidio 12 Atletico Ma Non Troppo 2

   Campionato di Calcio a 7 Trofeo "Ippoliti – Impianti elettrici e fotovoltaici" cat. Amatori CSI Teramo – "Lo Scerne chiama, la Nuova Saf risponde"

Riparte il campionato, non cambia lo spartito, almeno per quel che riguarda il duo di testa. Perché se la capolista Scerne miete la sua decima vittima, la Toyota Man&Woman, superandola in esterna con un secco 3-0, la Nuova Saf Giulianova è abile nell’infilare cinque volte la difesa del Real Blu Nereto -doppiette di Lamolinara e Grossi e tap-in di Tarantella- così da mantenere aperta la corsa al titolo.

Troppo distante il Santos che, eccezion fatta per la vittoria a tavolino ottenuta prima della sosta contro l’Alba Tortoreto, torna a vincere sul campo dopo un mese grazie al 3-1 rimediato in casa del Piano della Lenta.

Saluta la competizione l’Universo Commerciale, che si ritira regalando il 4-0 al Mobil House. Mobil che scavalca, in quinta posizione, un’Alba Tortoreto in attesa di recuperare la partita contro l’Amatori Marchegiani.

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica  

CSI CALCIO A 7: 13ª GIORNATA AMATORI RISULTATI CLASSIFICA Piano della Lenta – Santos 1-3 Omf Scerne 34 Alba Tortoreto 15 Alba Tortoreto – Amatori Marchegiani G. Rinv . Nuova Saf Giulianova 29 Piano della Lenta 12 Nuova Saf Giulianova – Real Blu Nereto 5-1 Santos 23 Real Blu Nereto 11 Universo Commerciale – Mobil House 0-4 tav. Amatori Marchegiani G. 21 Toyota Man&Woman 10 Toyota Man&Woman – Omf Scerne 0-3 Mobil House 16 Universo Commerciale *

*Ritiratosi dalla competizione    Campionato di Calcio a 7 Trofeo "Ippoliti – Impianti elettrici e fotovoltaici" cat. Open girone A CSI Teramo"Gambrinus, vittoria e aggancio al Csk"

Ha chiuso l’anno senza cedere un sol punto, lo riapre allo stesso modo. È la Krombacher che, a sole tre lunghezze dalla vittoria matematica del girone, continua a fare corsa a sé.

La tredicesima vittoria della capolista arriva sul campo del Chico Mendes per 3-0 e porta le firme di Del Nibletto, Nardinocchi e Andreone. La squadra di casa, invece, sembra aver mollato un pò le redini considerando che, degli ultimi sette punti a disposizione, ne lascia per strada ben sei.

A braccetto al secondo posto Csk Whà e Associazione Gambrinus, con la prima bloccata sul 4-4 da un Sole e Terra in striscia positiva da tre giornate (2 successi, un pari), e la seconda vittoriosa 7-3 in esterna contro la Dark Oil (doppiette ospiti per Rondolone e Di Liberatore).

Sette sono anche le reti con cui il Villa Gobbi, trascinato dal poker di De Patre e dalla tripletta di Odoardi, si "libera" dell’Arredamenti Di Paolo provocando una consistente spaccatura in classifica. 

Della Mir Giulianova sull’Acquapark Onda Blu, infine, gli ultimi quattro acuti di giornata.   

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica

CSI CALCIO A 7 CAT. OPEN: 13ª GIORNATA GIRONE A RISULTATI CLASSIFICA Dark Oil – Ass. Gambrinus 3-7   Fc Krombacher 39 Arredamenti Di Paolo 14 Acquapark Onda Blu – Mir Giulianova 0-4 Csk Whà 27 Acquapark Onda Blu 13 Arredamenti Di Paolo – Villa Gobbi 1-7   Ass. Gambrinus 27 Sole e Terra 13 Sole e Terra – Csk Whà 4-4 Chico Mendes 23 Mir Giulianova 9 Chico Mendes – Fc Krombacher 0-3 Villa Gobbi 21 Dark Oil 2

   Campionato di Calcio a 7 Trofeo "Ippoliti – Impianti elettrici e fotovoltaici" cat. Open girone B CSI Teramo – "L’Allumino sorride due volte"

Non avrebbe potuto riaprirsi meglio il campionato della capolista Alluminio Val Vibrata che, oltre a superare per 5-2 un Mpm Tortoreto in ottima condizione, reduce da tre vittorie e un pari, approfitta del 3-2 col quale il Martin City frena l’An Sofal (doppietta di Antonini L. per i padroni di casa) portandola a -5 dalla vetta. Si ferma a sei successi consecutivi, dunque, la striscia positiva di Barcaroli&Co., raggiunti in seconda posizione da una Pro Lido tornata a vincere dopo un digiuno di quattro turni. I tortoretani passano 0-4 sul campo della Taz Nereto confermando un feeling particolare con le trasferte sancito dai 18 punti conquistati sui 21 fin qui disponibili.

Aveva perso 5-1 prima della sosta, vince 5-1 la prima del nuovo anno; trattasi del Number One United, trascinato dalla doppietta del capocannoniere Di Gennaro (17 reti in coabitazione con Barcaroli e Fratò) contro l’ultima della classe, la Longobarda.Vanno al Guaranà Tortoreto, infine, i tre punti che il Posebo, ritiratosi, elargirà settimanalmente a quelle che avrebbero dovuto essere le sue avversarie sul campo. Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica     

CSI CALCIO A 7 CAT. OPEN: 13ª GIORNA
TA GIRONE B RISULTATI CLASSIFICA Martin City – An Sofal 3-2   Alluminio Val Vibrata 32 Taz Nereto 18 Posebo – Guaranà Tortoreto 0-4 An Sofal 27 Number One United 17 Alluminio Val Vibrata – Mpm Tortoreto 5-2   Pro Lido Tortoreto 27 Guaranà Tortoreto 14 Longobarda Nereto – Number One United 1-5 Mpm Tortoreto 23 Longobarda Nereto 10 Taz Nereto – Pro Lido Tortoreto 0-4 Martin City 19 Posebo *

*Ritiratosi dalla competizione  Campionato di Pallacanestro Trofeo "Julia Servizi più" cat. Open Maschile CSI Teramo – "Fantasticc, "schiacciato" anche il Bellante"

Apre il 2012 in bellezza il Fantasticc, che chiude il girone d’andata battendo la più ostica delle rivali, il Bellante. Al "S. Gabriele" di Teramo la capolista si impone 66-44 portando a undici i successi stagionali e a cinque i punti di vantaggio sugli ospiti, costretti a fermarsi dopo cinque turni e raggiunti, in seconda posizione, dal Nocella. I biancoverdi, che il calendario voleva in esterna, si aggiudicano il derby contro il Campli "La Vecchia" per 60-54 affidandosi ai 19 punti messi a segno da un ispirato Fanelli. Gli stessi realizzati da Di Pancrazio, come al solito miglior marcatore dei padroni di casa, utili, però, solo ad incrementare il bottino personale.

Terzo successo di fila per il Teramo a Spicchi, vittorioso 53-46 sul campo della Polisportiva Isola grazie soprattutto ai 24 di Ginaldi, top-scorer di giornata. Torna ad imporsi dopo oltre un mese, invece, la Palle Perse che, a S. Egidio, avversario il Puertosol, trionfa per 59-41.

Da omologare gli incontri Eidos Bk Roseto-Blue Basket Roseto e Olimpia Mosciano-Asd S. Egidio Bk.  

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica  

CSI PALLACANESTRO OPEN MASCHILE: 11ª GIORNATA RISULTATI CLASSIFICA Campli "C. La Vecchia" – Nocella Bk 54-60 Fantasticc 32 Teramo a Spicchi 18 Eidos Bk Roseto – Blue Bk Roseto da omologare Asd Bellante Bk 2007 27 Palle Perse 13 Puertosol Torano Nuovo – Palle Perse 41-59 Nocella Bk 27 Asd S. Egidio Bk 6 Olimpia Mosciano – Asd S. Egidio Bk da omologare Campli "C. La Vecchia" 21 Polisportiva Isola 3 Polisportiva Isola – Teramo a Spicchi 46-53 Blue Bk Roseto 18 Olimpia Mosciano 2 Fantasticc – Asd Bellante Bk 2007 66-44 Eidos Bk Roseto 18 Puertosol Torano Nuovo 1

   Campionato di Pallavolo cat. Open Mista CSI Teramo – "Man&Woman seconda, male I Gufi"

Aspettando che il campionato riparta si è disputato il recupero, valido per la 7ª giornata, tra Man&Woman e I Gufi, con entrambe le squadre chiamate a confermare i convincenti successi pre-sosta ottenuti contro Svolley Team e Ac Nepezzano (doppio 3-0). Sulla distanza dei tre set, in un match controllato piuttosto agevolmente (parziali di 25-14, 25-19, 25-14), la spuntano i padroni di casa, che si insediano al secondo posto a sole cinque lunghezze di distanza da "Lli Bill Timp", capolista con 24 punti. Per gli ospiti primo ko esterno e zone alte della classifica sempre più lontane.  

  Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifica 

CSI PALLAVOLO OPEN MISTA: RECUPERO 7ª GIORNATA   I SET II SET III SET IV V FINALE Man&Woman 25 25 25     3 I Gufi 14 19 14     0

CLASSIFICA 8ª GIORNATA
  
Lli Bill Timp  24Man&Woman  19
Olimpia Mosciano  18
Banca Tercas  18
I Gufi  11Mw Amichi Volley  10
Spikers Nereto  10
Ap Maya Volley  7
Svolley Team 3
Ac Nepezzano  0

Più informazioni su

X