IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, Cus L’Aquila: vittoria e bonus contro il Sora

Più informazioni su

L’Aquila, 15 gen 2012 – Il Cus L’Aquila Rugby 2011 vince anche contro il Rugby Volsci Sora, conquista il punto di bonus e raggiunge il secondo posto in classifica. Risultato finale: CUS 24 Volsci Sora 0. In quello che era il recupero della nona giornata, rinviata per campo ghiacciato, le temperature comunque rigide non hanno impedito agli aquilani di giocare, vincere e siglare 4 mete. Adesso il CUS è a pari punti con la squadra chietina alle spalle dei cugini di Paganica.

Primo tempo. Al 7′ arriva la prima meta. La realizza Rinaldi che agguanta l’ovale e schiaccia a terra. Pace manca la trasformazione. 5 – 0. Al 12′ è il turno di D’Ovidio, che realizza la meta sfruttando lo spunto di Erion Hoxhaj. Pace trasforma. 12 – 0. Al 22′ Rinaldi realizza la seconda marcatura personale. 17 – 0. Al 38′ arriva il cartellino giallo per King Pace che lascia gli aquilani in 14. Secondo tempo. Il CUS cerca a più  riprese la quarta meta, necessaria per il punto di bonus, ma si scontra sulla difesa avversaria. Al 27′ l’arbitro mostra il giallo al numero 7 di Sora e al 33′, finalmente, arriva la quarta meta, realizzata da Pezzopane e trasformata da Pace. 24 – 0. Il prossimo incontro, previsto per Domenica 22 Gennaio, vedrà il CUS L’Aquila giocare sul campo di Centi Colella contro il Rugby Club Atessa.

Più informazioni su

X