IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sabato doppio appuntamento con CPI L’Aquila

L’Aquila, 13 gen 2012 – Continua la raccolta firme per la proposta di legge denominata "Ferma Equitalia" promossa dall’associazione CasaPound Italia.

«Sabato 14 – annuncia Simone Laurenzi, responsabile abruzzese di CasaPound – allestiremo un banchetto lungo il corso all’altezza di via sallustio per continuare a raccogliere firme a favore della nostra proposta di legge che intende mettere dei paletti all’attività di riscossione esercitata da Equitalia».

«La raccolta firme – spiega Laurenzi – sta riscuotendo in tutta Italia un grande successo, per cui invitiamo tutti i cittadini al nostro banchetto per avere maggiori informazioni e per sottoscrivere la nostra proposta di legge».

Laurenzi lancia anche l’apertura della campagna di tesseramento per il 2012 di CasaPound Italia, che avrà inizio sempre Sabato 14 dalle ore 21.00 presso Spazio Palesse, sede di Casapound in viale della Croce Rossa 75.

«Nell’ultimo periodo – afferma il responsabile di CasaPound Italia – ci sono state rivolte accuse infamanti e siamo diventati il capro espiatorio perfetto per sviare l’attenzione da chi sta svendendo e banchettando su ciò che rimane dell’Italia. Per questo è importante dare un segnale forte, dimostrare che il numero degli italiani che ci sostiene continua a crescere, dimostrare che ci sono ancora italiani che non si arrendono. Per questa ragione vi chiediamo di aderire ed invitare anche amici e conoscenti alla nostra campagna del tesseramento che culminerà con la Festa di sabato presso la nostra sede».

X