IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, Trofeo Eccellenza: i neroverdi attendono il San Gregorio

Più informazioni su

L’Aquila, 13 gen 2012 – Ancora una pausa del campionato per fare spazio al doppio impegno consecutivo delle coppe: domani, per la quinta giornata del Trofeo Eccellenza, i neroverdi ricevono al Fattori il San Gregorio Catania, mentre la prossima settimana, per l’ultimo turno regolare prima della finale, L’Aquila Rugby 1936 farà visita alla Mantovani Lazio. Le capolista di ciascun girone si sfideranno domenica 12 febbraio in campo neutro, da definirsi.

«Come già anticipato all’inizio della competizione – ha detto il tecnico Massimo Di Marco – sfrutteremo il Trofeo Eccellenza per dare spazio ai giovani della rosa: per loro è un’opportunità importante per crescere misurandosi con un livello di campionato sicuramente più alto rispetto alle esperienze vissute fin’ora. Ne approfitteremo, inoltre, per recuperare gli infortunati e migliorare la forma di tutta la squadra in vista del doppio impegno fuori casa che ci attende alla ripresa del campionato: prima con Calvisano e poi, all’inizio del girone di ritorno, con i Crociati Parma. Sarà una ripresa molto impegnativa che dovrà vederci nelle migliori condizioni possibili».

Questi i 23 convocati per la sfida di domani: Colaiuda, Subrizi, Cocchiaro, De Gioia, Brandolini, Breglia, Rotilio; Cialone, Mammana, Pegoretti; Long, Rathore, Ceccarelli; Dusi, Leonardi; Del Pinto, Antonelli, Lorenzetti, Pezzopane, Sebastiani G., Fattore, Di Massimo, Santavicca.

Trofeo Eccellenza – Girone B – V giornata – ore 15.00

Sabato 14 gennaio 2012 Stadio Tommaso Fattori

L’Aquila Rugby 1936 – San Gregorio Catania R.

Arbitro Colantonio (Roma)

Riposa: Mantovani Lazio 1927

Classifica girone B

Mantovani Lazio  10

San Gregorio Catania 10

L’Aquila Rugby 1936  0

Più informazioni su

X