IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ricostruzione: diffuse interpretazioni norme attuazione Prg

Più informazioni su

L’Aquila, 12 gen 2012 – I settori Emergenza e Ricostruzione privata ed Edilizia del Comune dell’Aquila hanno elaborato un documento  con cui hanno rivisto le interpretazioni alle norme di attuazione del Piano regolatore generale, in particolare per quanto riguarda la ristrutturazione edilizia.

Ciò, in considerazione dei gravi danni che il terremoto ha arrecato agli edifici, per dare una maggiore certezza agli operatori, per agevolare il lavoro degli uffici e per garantire un’uniformità di comportamento.

Il documento contiene delle indicazioni sia di carattere generale, che specifiche per la zona A del Prg, per la zona di ristrutturazione del capoluogo, per le zone di completamento, espansione e Peep e per il interventi straordinari sul patrimonio edilizio esistente.

Il documento (in allegato) è stato pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, sia nell’area “Amministrazione”, sezione “concorsi, gare e avvisi”, sia nell’area “Il sisma”, nella sezione “normativa e documenti”.

Più informazioni su

X