IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano: fermato con un etto di cocaina, arrestato

Più informazioni su

Avezzano, 11 gen 2012 – Scoperto con un etto di cocaina, cerca di disfarsi dell’involucro, ma viene arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Avezzano. In cella è finito un cittadino straniero di origine marocchina, M.D., di 32 anni, residente a Luco dei Marsi, già destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso nel febbraio scorso dalla questura dell’Aquila.

Alla vista dei carabinieri l’uomo, alla giuda di una Golf, ha tentato di gettar il pacco contenente 102 grammi di sostanza stupefacente. I movimenti sospetti della macchina hanno indotto i miiltari dell’Arma in borghese a effettuare un controllo.

La droga è stata recuperata e l’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è ora rinchiuso nella casa circondariale di Avezzano a disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato. Lo stupefacente sequestrato, se introdotto sul mercato "marsicano", avrebbe portato a realizzare oltre 500 dosi per un guadagno di 25-30 mila euro.

Più informazioni su

X