IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescina: due arresti per furto

Più informazioni su

Pescina, 9 gen 2012 – Avevano appena rubato una borsa in un pub: arrestati due giovani extracomunitari di origine marocchina, senza fissa dimora e non in regola per quanto riguarda la permanenza sul territorio nazionale. È accaduto la scorsa notte a Pescina, quando una ragazza, rendendosi conto che la sua borsa era “scomparsa” ha dato l’allarme. I Carabinieri di Pescina sono subito intervenuti sul posto e hanno immediatamente bloccato uno dei due giovani che stava cercando di scappare inseguito da ragazzo presente del pub al momento del furto. L’extracomunitario, alla vista dei Carabinieri ha cercato di sbarazzarsi del telefono cellulare, che è stato poi recuperato. Una rapida ricerca nella zona, anche con l’aiuto dei giovani che si trovavano all’interno del pub, ha permesso di bloccare la fuga anche del secondo extracomunitario.

I due giovani, A.S. di 21 anni e M.M. di 25 anni sono stati tratti in arresto per “furto aggravato in concorso” e associati presso la casa circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Federica DE MAIO, titolare del relativo procedimento penale.

 

 

Più informazioni su

X