IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescara: ritrovata la 57enne scomparsa

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO (20:45) – E’ stata ritrovata in serata alla periferia di Castiglione a Casauria (Pescara) la 57enne scomparsa questa mattina prima delle 9 da Torre de Passeri (Pescara). La donna in buone condizioni di salute è stata riconosciuta da alcuni carabinieri che l’hanno fermata. Alle domande dei militari, la commerciante torrese si è mostrata meravigliata, non spiegando il perché della prolungata assenza. Dopo aver rifiutato il ricovero in ospedale, la 57enne è stata riaccompagnata nella sua casa di Torre de Passeri.

***

Pescara, 4 gen 2012 – Dal primo pomeriggio di oggi nella Val Pescara sono in corso le ricerche di una donna di 57 anni di Torre De Passeri (Pescara) che in mattinata ha fatto perdere le sue tracce dopo aver salutato il marito. La donna avrebbe lasciato un biglietto al marito, minacciando azioni di autolesionismo.

La donna che alle 9 doveva aprire il suo negozio di ferramenta, si è allontanata a bordo della sua "Citroen Saxò" di colore verde. A dare l’allarme è stato il marito.

Le ricerche – alle quali partecipano anche decine di volontari – si sono concentrate in una zona boscosa del popolese, vicino alle sponde del fiume Pescara e nei pressi del Ponte di Salle (Pescara).

Più informazioni su

X