IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Omicidio Rea: Parolisi vedrà avvocati lunedì per vedere sua figlia

Più informazioni su

Teramo, 4 gen 2012 – Salvatore Parolisi, il sottufficiale dell’Esercito in carcere da luglio con l’accusa di essere l’assassino della moglie Melania Rea, uccisa il 18 aprile scorso nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella, vedrà i suoi legali, dopo la pausa natalizia, lunedi’ prossimo. Il caporalmaggiore sara’ nuovamente faccia a faccia con gli avvocati Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

«Come primo atto del 2012 cercheremo di far incontrare Parolisi con la figlioletta», dice l’avvocato Gentile. Su questo fronte il tribunale per i minorenni di Napoli si era gia’ espresso favorevolmente, stabilendo che il presunto uxoricida possa incontrare la bimba una volta al mese. Ma gennaio sara’ anche il mese in cui la magistratura teramana dovra’ chiudere le indagini. «Ci stiamo preparando ad affrontare il processo e discuteremo con il nostro assistito anche di questo», si limita ad aggiungere l’avvocato Gentile.

Più informazioni su

X