IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, tassa rifiuti: denuncia entro il 20 gennaio

L’Aquila, 4 gen 2012 –  Entro venerdì 20 gennaio dovrà essere presentata la denuncia per la tassa sui rifiuti (Tarsu), concernente le nuove utenze o le utenze riattivate a seguito della concessione dell’agibilità in corso d’opera o alla dichiarazione di agibilità finale, al termine dei lavori effettuati per la riparazione degli immobili danneggiati dopo il terremoto. Lo ha reso noto il settore Tributi del Comune dell’Aquila.

Nell’avviso, che contiene le modalità per l’inoltro delle denunce, si specifica che la dichiarazione non deve essere presentata per le utenze riattivate successivamente alla data del 6 aprile 2009 e per le quali è già stata presentata la denuncia. Il modello per detta denuncia, così come l’avviso ufficiale, è disponibile presso l’ufficio Tarsu, in Via Francesco Filomusi Guelfi, e può essere scaricato dal sito internet del Comune www.comune.laquila.it, nella sezione riservata all’ufficio Tarsu, raggiungibile anche dall’area dei Servizi al cittadino.

X