IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sulmona: due arresti per rapina a portavalori

Più informazioni su

Sulmona, 2 gen 2012 – Due arresti per la rapina al portavalori della società “Securpol", con un bottino di circa 170 mila euro, avvenuta lo scorso 16 dicembre, nei pressi di Corfinio. Si tratta di S.B., foggiano di 34 anni già noto alle forza dell’ordine e sottoposto ad obbligo di firma, e di M.S.L. 54 anni, di Bussi su  Tirino.

I carabinieni della compagnia di Sulmona sono risaliti all’identità dei due, grazie all’aiuto di un agente della polizia locale che, nel giorno della rapina, aveva notato una Lancia Lybra, rivelatasi poi l’auto rubata utilizzata dai rapinatori, dirigersi a tutta velocità nel centro di Raiano, imboccando il senso vietato di una rotatoria. Oltre alla fondamentale testimonianza dell’agente, sono stati ritenuti uliti dagli agenti anche numerosi fimati registrati dagli impianti di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali.

Nell’auto, rinvenuta  all’interno di un capannone della zona industriale di Raiano di proprietà di M.S.L., sono stati diversi oggetti riconducibili alla società proprietaria del portavalori rapinato.

I due sono stati condotti nelle case cicrondariali di Sulmona e Lucera (Foggia).

Più informazioni su

X