IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, lite in casa fra romeni la notte di Capodanno: un arresto

Più informazioni su

L’Aquila, 2 gennaio 2012 – Lite in casa fra connazionali romeni a L’Aquila la notte di Capodanno: i Carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno cinquantenne, G.E., per lesioni personali e minaccia aggravati.

L’uomo, intervenuto ad una festa nell’abitazione di un connazionale, dopo aver presumibilmente consumato un notevole quantitativo di bevande alcoliche, ha iniziato per futili motivi con il padrone di casa, una violenta discussione, al temine della quale quest’ultimo, aggredito fisicamente ha riportato la parziale asportazione della falange di un dito della mano sinistra e diverse contusioni al volto. Nell’occasione, anche un italiano che partecipava alla festa ed era intervenuto per sedare la lite ed in difesa del padrone di casa, si è sentito minacciare di morte dall’aggressore in preda agli effetti dell’alcol. In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, l’uomo è trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri.

Più informazioni su

X