IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Eccellenza, L’Aquila Rugby: sabato prossimo arriva il Rovigo

Dopo le due vittorie consecutive con Mogliano e Lazio, L’Aquila Rugby torna in campo il prossimo 7 gennaio per una sfida dal sapore di altri tempi. I neroverdi, infatti, ospiteranno sul rettangolo del Tommaso Fattori il Rovigo, terzo in classifica ed ex finalista.

Già da stamattina capitan Zaffiri e compagni sono tornati ad allenarsi sul campo di Paganica per preparare al meglio la sfida di sabato, valida per l’ottava giornata del Campionato d’Eccellenza. L’incontro sarà un appuntamento importante, non solo per la squadra, ma anche per tutti i tifosi che seguono da sempre  i colori neroverdi.

Come il tifoso doc ed ex tre quarti Serafino Ghizzoni, storica colonna dell’Aquila Rugby scudettata, che ha voluto invitare tutta la città, tramite un breve video, a partecipare al match di sabato prossimo e a sostenere la squadra. «Gli spalti dovranno essere pieni perchè arriva il Rovigo – ha esortato Ghizzoni – non dimentichiamo chi è il Rovigo, anche se i tempi sono cambiati e non siamo al massimo della forma, il Rovigo è sempre il Rovigo. Vi aspettiamo in tanti».

(M.Gal)

Guarda il video.

X