IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Divorzio in vista per Katy Perry

Più informazioni su

Katy Perry e Russell Brand, dopo 14 mesi di matrimonio, starebbero per divorziare. I due artisti si erano sposati a ottobre del 2010, presso l’ Aman-i-Khas hotel, in India, con una cerimonia particolarissima e sfarzosissima (la sposa arrivò all’altare sul dorso di un elefante).

Secondo il sito internet TMZ l’attore Brand avrebbe già presentato, al tribunale di Los Angeles,  i documenti per la separazione. Causa della fine del matrimonio i troppi impegni lavorativi di lei, che nel 2011 ha avuto molti ingaggi. Il 36enne ha dichiarato: «Vorrò sempre bene a Katy. L’adoro e sarò sempre suo amico. Per lei ci sarò sempre».  Già da tempo i rumors davano in crisi la coppia, che puntualmente smentiva. Di certo non ha aiutato passare queste ultime feste natalizie separati. Katy si è recata alle Hawaii con amici, mentre Russel ha trascorso le vacanze in Cornovaglia. 

I due si sono conosciuti nel 2009 durante gli MTV AWards ed è subito scoccata la scintilla, ma evidentemente si è trattato solamente di un fuoco di paglia. (Red)

Più informazioni su

X