IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L' oroscopo della settimana

Giove finalmente in Sagittario insieme a Mercurio, Marte il giorno 15 lascia l’Acquario per i successivi Pesci, dove resterà fino a fine anno. Cautela ai nati nel segno, alla Vergine ai Gemelli e al Sagittario. Difficoltà per Francia, Parigi, Belgio, per le finanze del Comune di Roma, per la Russia e il suo Presidente Putin. Attenzione ai proprietari di cani, sarà opportuno controllarli, di solito con Marte in Pesci diventano spesso più aggressivi e inclini a mordere. Potrebbero emergere questioni inerenti ai rifiuti… più o meno tossici.

Vergine

Vergine

  • Amore

  • Lavoro

Sta per iniziare una fase involutiva, Marte che arriva in Pesci potrà creare momenti di tensione, stress, polemiche sul lavoro. L’elasticità mentale in questo periodo sarà un’arma vincente per evitare conflitti. In amore, è possibile dire anche no a rapporti troppo ingombranti!!!

X