IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L' oroscopo della settimana

Giove finalmente in Sagittario insieme a Mercurio, Marte il giorno 15 lascia l’Acquario per i successivi Pesci, dove resterà fino a fine anno. Cautela ai nati nel segno, alla Vergine ai Gemelli e al Sagittario. Difficoltà per Francia, Parigi, Belgio, per le finanze del Comune di Roma, per la Russia e il suo Presidente Putin. Attenzione ai proprietari di cani, sarà opportuno controllarli, di solito con Marte in Pesci diventano spesso più aggressivi e inclini a mordere. Potrebbero emergere questioni inerenti ai rifiuti… più o meno tossici.

Scorpione

Scorpione

  • Amore

  • Lavoro

Novembre è da sempre il tuo mese, il mese dei compleanni, ma quest’anno c’è una bella novità: Marte finalmente finisce il transito dissonante che è iniziato parecchi mesi fa e dal giorno 15 regala più tranquillità. Alcuni problemi saranno meno pesanti e questo aiuta ad avere maggiore serenità. In amore, il cuore batte sereno!!!

X