IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L' oroscopo della settimana

Giove finalmente in Sagittario insieme a Mercurio, Marte il giorno 15 lascia l’Acquario per i successivi Pesci, dove resterà fino a fine anno. Cautela ai nati nel segno, alla Vergine ai Gemelli e al Sagittario. Difficoltà per Francia, Parigi, Belgio, per le finanze del Comune di Roma, per la Russia e il suo Presidente Putin. Attenzione ai proprietari di cani, sarà opportuno controllarli, di solito con Marte in Pesci diventano spesso più aggressivi e inclini a mordere. Potrebbero emergere questioni inerenti ai rifiuti… più o meno tossici.

Pesci

Pesci

  • Amore

  • Lavoro

Venerdì Marte arriva a farti compagnia, è un appuntamento importante al quale occorre prepararsi con cura. Inizia un periodo movimentato, di grandi impegni, ma anche di tensione, l’ansia di arrivare a buoni risultati e così aumenta la tensione. Calma prendi tempo e ragiona. In amore, le vicende lavorative ed economiche prendono il posto dei sentimenti, peccato!!!

X