IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L' oroscopo della settimana

Venerdì 20 il Sole lascia il segno del Capricorno per il vicino Acquario, mentre la settimana inizia con i 4 corpi celesti presenti in Pesci (Nettuno, Venere, Marte e Ghirone) precisamente in opposizione alla Luna situata in Vergine, questo conflitto non appare ben augurante ai luoghi tipicamente virginiani, come la Svizzera, Parigi, Portogallo, Russia e le coste dell’adriatico, anche Inghilterra e Spagna hanno i loro problemi!!! La subdola Lilith sta per concludere il suo passaggio in Scorpione ed esprime asprezza nei confronti delle Borse internazionali: New York, Tokio e Londra…fare attenzione, usare prudenza, i giorni centrali paiono i più delicati per le quotazioni. L’Islam potrebbe avere un ruolo preciso. Probabile freddo con forti nevicate.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Trovare il ritmo giusto è meno facile del solito, Marte dal vicino segno dei Pesci ti sottopone a un discreto stress con stanchezza diffusa, non è così semplice superare alcuni problemi anche di tipo economico. In amore ci vuole chiarezza!!!