IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio
food truck exclusive

Food Truck Exclusive, lo street food torna in centro

09/12 » 11/12

EVENTO GRATUITO
: Piazza Duomo Piazza Duomo, L'Aquila, AQ, Italia

Lo Street Food di qualità approda in Piazza Duomo, nel cuore del centro storico della città, per offrire specialità e prelibatezze italiane.

L’evento, che si terrà il 9-10-11 dicembre 2016, è organizzato dalla CNA di L’Aquila e L’Aquila Street Food “La Pizzonta”– Gusti e Sapori d’Abruzzo”.

Responsabile e coordinatore dell’evento Leo Speranza proprietario di L’Aquila Street Food “La Pizzonta” un pioniere, grande conoscitore del fenomeno dello street food italiano.

Leo Speranza, delegato dal direttore della CNA L’Aquila Agostino Del Re, propone “Italia Food truck Exclusive – spiega Leo- è un evento di street food che porta in strada solo operatori di qualità e unici nel prodotto. Avremo almeno 30 truck, senza doppioni, esclusivi e belli da vedere.

Leo Speranza, premiato dalla CNA e insignito Maestro d’Arte culinaria artigianale, dice: “Grazie alla CNA L’Aquila che ha pensato di organizzare questo evento – continua il responsabile del marchio ‘La Pizzonta’ – offriremo al pubblico la migliore cucina nazionale su ruote, innovazione e cultura enogastronomica. Un evento che andrà a completarsi grazie ai mercatini, ai maestri dell’artigianato locale, un grande palco centrale per gli spettacoli, la musica e tante sorprese per i più piccoli”.

Appuntamento, con ingresso gratuito, in piazza Duomo all’Aquila con orari: venerdì 18-24.00 , sabato e domenica 12.00 -24.00. Media Partner dell’evento: Street Food News.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!