IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

White Bakery apre in centro

White Bakery, un assaggio di tradizione americana in centro storico a L'Aquila. Venerdì l'inaugurazione nei pressi della Fontana Luminosa.

Venerdì 30 novembre apre a L’Aquila White Bakery. Inaugurazione, nei pressi della Fontana Luminosa per il locale di via Nizza

“Un assassaggio di tradizione americana” in pieno centro storico a L’Aquila. È prevista per venerdì 30 novembre l’inaugurazione di White Bakery. “We are ready! – si legge infatti sulla relativa pagina Facebook – Finalmente è ufficiale: Stiamo arrivando a L’Aquila per portare un assaggio di tradizione americana! Ti aspettiamo da venerdì 30 novembre in Piazza della Fontana Luminosa!”.

«La storia di White Bakery – si legge sul sito web del franchising – è iniziata più di cinque anni fa dall’esperienza professionale americana del suo fondatore, vissuta maggiormente a Manhattan, cuore pulsante del mix culturale degli USA.Negli anni a seguire, con passione ed impegno quotidiano, sono stati aperti diversi punti vendita nelle regioni di Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna. White Bakery è diventata nel tempo una realtà apprezzata e valorizzata dai clienti che ogni giorno vanno a consumare un pasto nei vari momenti della giornata, per chi vuole respirare un’atmosfera magica e tornare indietro nel tempo agli anni 40/50, anni di ispirazione del format. Con i suoi prodotti White Bakery racconta la cultura del buon cibo della tradizione americana (Good American Food), che però viene contaminata positivamente dalle tante culture e tradizioni presenti negli Stati Uniti. Prodotti, che vengono preparati tutti i giorni a mano, all’interno dei punti vendita, usando solo ingredienti di prima scelta selezionati con cura».

Ecco il video del lancio della nuova attività commerciale in centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlCapoluogo.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

X