IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Think Pink!

Ormai è chiaro la vera tendenza del 2017 è il rosa! Sarà il colore protagonista della primavera estate 2017.
Tutto è rosa dalle vetrine dei negozi alle sfilate, dove è ansata in scena una “vie en rose” di abiti, chemisier, tailleur, tuniche e completi in tutte le tonalità del rosa.

Pantone ha decretato “Pale Dogwood” e “Pink Yarrow” le due nuances più in voga della stagione.

pantone

Cipria per le donne romantiche, fragola per quelle più strong: il cipria e il fragola, tonalità diametralmente opposte.

La Pinkera, iniziata nel 2016, non solo non è finita, ma è in continua evoluzione….questo perchè noi donne al rosa non riusciamo proprio a rinunciare, infondo è il colore della femminilità, di chi è estroversa e segue il motto Think Pink!

PINK

E poi care amiche circondarsi di rosa può avere anche un risvolto positivo sul nostro umore. La caratteristica principale del colore Rosa è quella di alleggerire la mente e di fugare i pensieri negativi che vi si possono annidare e allora perché no, rosa ovunque: borse, scarpe, occhiali, cappelli e persino capelli. Fiori, fenicotteri e cuori possono decorare ogni singolo angolo della nostra casa. Infondo, parliamoci chiaro, il rosa rende tutto più elegante.

pink

Vi starete chiedendo come indossare queste tonalità di rosa? Sicuramente in full color: un solo colore dalla testa ai piedi, da indossare in tutte le sfumature, anche mescolate e sovrapposte, e in tutte le versioni oppure in abbinamento ad altri due colori cult di stagione, Flame e Primrose Yellow, un rosso aranciato e un giallo brillante.

pink

Che cosa aspettate……. tingete anche voi il vostro mondo di rosa!

Prima di lasciarvi alle mie proposte però voglio dirvi che il rosa è davvero un colore passepartout: è perfetto da mattina a sera e, a seconda degli outfit e degli accessori che gli abbinate, è adatto sia per le occasioni casual che per quelle più eleganti.

pink

Si accorda con tutte le tonalità di pelle: le sfumature più chiare per le bionde e castane quelle più intense per le more, nelle nuance più delicate sta benissimo anche a chi ha i capelli rossi.

pink

E allora vai con il rosa, per noi “pink is an attitude”.

Foto tratte da: ELISA ZANETT, CHARME &MORE, ALICE DE TOGNI, IO DONNA, GUCCI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlCapoluogo.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.