IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sex and the… tulle

Questo il momento migliore per indossare la gonna in tulle. Elegantissima e romantica, sportiva e glam rock. Occhio agli abbinamenti.

Care amiche oggi ho deciso di parlarvi della Gonna in tulle è un capo che adoro, lo ritengo così chic!

E’ stata la mia amica a dirmi che dovevo scriverci un pezzo, lei sa quanto mi piace…

In realtà è una delle tendenze della moda autunno inverno 2016/2017, un vero must-have della stagione passata, ma secondo me è adesso il periodo migliore per utilizzarla: elegantissima e romantica  per matrimoni e battesimi, sportiva e glam rock, se abbinata con il giacchino di jeans o di pelle, per un aperitivo serale.

stile e non solo
stile e non solo
stile e non solo
stile e non solo
gonna di tulle

Chi non ricorda le gonne di tulle di Carrie Bradshaw in Sex&The City… che belle e che bella lei Sarah Jessica Parker…. ne ha sfoggiate almeno un centinaio nei 12 anni di “SEX AND THE CITY”.

gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle

Oggetto del desiderio di ogni bambina su questa terra, questo capo romantico già dal 2013 ha conquistato il mondo della moda e, finalmente, non c’è più bisogno di essere una sposa, una ballerina o Sarah Jessica Parker per indossarla!

A balze, a pieghe, chiare, scure, lunghe o corte: le gonne in tulle sono tornate alla ribalta in tutte le salse e non abbiate paura di indossarle anche per il giorno sdrammatizzandole.

Calma però ……partendo dal presupposto che non siamo protagoniste di una serie televisiva e che per sua natura una gonna di tulle non è esattamente il capo più semplice da indossare, se non volete sembrare delle bomboniere seguite i miei consigli per i vostri look.

stile e non solo
stile e non solo
stile e non solo

Se volete un look romantico e femminile abbinatela con una maglia in tinta unita, leggermente attillata, girocollo o a collo alto e con un bel paio di décolleté o di sandali, con tacco medio o alto. Sarete semplicemente… chic!

Per look più casual ci vuole una t-shirt spiritosa, una felpa e a le sneakers; infine per un look glam rock indossate la vostra svolazzante skirt  con una camicia di jeans, un giubbino in pelle e un paio di stivaletti biker.

gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle
gonna di tulle

Gli opposti… si attraggono sempre. Ricordatelo!

E allora cosa aspettate? Corta, lunga o longuette, candida, colorata o dark… scegliete voi… l’importante è abbinarla bene… guardate le mie proposte!

Font image: pinterest.com; Benedetta Rossi

stile e non solo
stile e non solo
gonna di tulle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlCapoluogo.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

X