Il Flash Mob delle Mamme Aquilane

Un flash mob per riconquistare il cuore della città. Ieri pomeriggio, alle ore 16, tutta la popolazione energica del capoluogo si è data appuntamento al Centro Storico dell’Aquila.

I Quattro Cantoni sono stati letteralmente ricoperti da risate, allegria e divertimento. Una pioggia di aggregazione, mista ad integrazione, che, ricordiamolo, è il concetto simbolo di questa edizione della Perdonanza Celestiniana, la numero 721, ha positivamente affogato lo spirito monotono della città.

L’evento ha portato il titolo di #AQflashmobdanzacolmondo.

Ai fini della realizzazione dell’evento, hanno collaborato: Zerogravity, Federlibertas e Centro Studi L’Aquiladanza, che hanno accolto l’appello per la coreografia, lo Studio fotografico Simone Santarelli per la cura del video, Eadrone per le riprese video con drone, Cinema Rex per il service, Retrò, Cotì ed impresa Edile Gaspari Gabriele srl per lo sponsor delle magliette.

Una festa in pieno centro storico: una festa che parla di città ripopolata. Mamme per L’Aquila è da sempre una realtà che si prefigge lo scopo di aggregare e non dividere le tante forze sociali presenti sul territorio.

Più informazioni