Solidarieta'

Una sterilizzatrice per il personale del San Salvatore, il dono dell’associazione Humanitas

Una sterilizzatrice per il personale medico e paramedico del San Salvatore. Il dono dell'associazione di volontariato Humanitas.

San Salvatore, non si ferma la solidarietà nell’emergenza. Donata una sterilizzatrice all’ospdeale aquilano dall’associazione di volontariato Humanitas.

Mercoledì 3 giugno, presso il reparto di malattie infettive del Presidio Ospedaliero San Salvatore di L’Aquila, alla presenza del primario, dottor Grimaldi, della caposala e di alcuni membri dell’associazione di volontariato Humanitas, tra cui la presidente, dottoressa Casilio, è stata consegnata una sterilizzatrice ad uso del personale medico e paramedico, che si trova ad affrontare l’emergenza covid.

banner_doc

L’associazione Humanitas, che opera attivamente da oltre 10 anni nell’ambito del sociale e della prevenzione oncologica, ha voluto essere vicino agli operatori sanitari offrendo loro un contributo tangibile. Ogni iniziativa volta alla tutela della vita entra nella missione della ONLUS e anche in questa drammatica situazione i volontari si sono uniti per veicolare i valori salvifici della solidarietà e della speranza.