Dillo al capoluogo

Vodafone in tilt nell’Aquilano

Rete Vodafone in tilt nella Valle Subequana. La segnalazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Traffico Vodafone in tilt in alcune zone della valle Subequana.

Vodafone interviene per risolvere il disservizio.

Alcuni utenti Vodafone di Fagnano hanno segnalato alla redazione del Capoluogo di non avere da questa mattina accesso alla rete e al traffico telefonico Vodafone.

La segnalazione del guasto alla rete Vodafone arriva in redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Oltre a Fagnano, la rete Vodafone è stata temporaneamente in tilt anche nella zona di San Demetrio; secondo quanto riferito e verificato, oggi è stato possibile telefonare con un segnale comunque molto basso, ma non accedere alla rete dati.

Un problema, questo con la rete Vodafone, che rende il difficile il lavoro dei tanti rimasti ancora a casa in smart working a causa dell’emergenza Covid e  per gli studenti alle prese con gli ultimi giorni di scuola con la formula della didattica a distanza.

In merito al disservizio occorso, Vodafone ha comunicato di essere “prontamente intervenuta per ripristinare la regolarità del servizio, a partire dalle ore 12,30″.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete denunciare tutto quello che non va. Scriveteci a il capoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.