Rilancio turismo montano

Montagna, D’angelo-Serpetti: coinvolgiamo tutte le forze in campo

Montagna e turismo, Serpetti e D'Angelo: "dopo le scuse dell'assessore Aquilio, ora è il momento di lavorare tutti insieme per il rilancio del territorio aquilano".

“Dopo le ‘scuse’ dell’assessore Fabrizia Aquilio adesso possiamo lavorare mettendo in campo tutte le forze per rilanciare il turismo nella nostra montagna”.

Queste le parole del consigliere comunale Daniele D’Angelo parkeller e del presidente dell’Asbuc di Arischia Elia Serpetti, dopo la nota sul rilancio del turismo interno dell’assessore Aquilio.

“Leggiamo il comunicato di oggi dell’assessore Aquilio sulla necessità di ascolto di tutte le realtà del territorio come una offerta di scuse dopo l’esclusione delle Asbuc, di importanti operatori dell’area come il Consorzio Aquilano e del consigliere delegato alle politiche della montagna dalla riunione sul Gran Sasso convocata nei giorni scorsi dall’assessorato al Turismo”.

banner_doc

“Accogliamo le scuse e confidiamo che d’ora in poi si possa lavorare unendo in un’ottica di sinergia tutte le forze in campo per il rilancio della montagna aquilana che ha tutte le carte in regola per trasformare questo periodo difficile in un’opportunità di sviluppo”.

Turismo in Abruzzo post Covid, l’Assessorato al Turismo è al lavoro per pianificare la ripartenza del settore nel territorio”.

“In questi giorni stiamo predisponendo una serie di incontri con le istituzioni e gli operatori del settore del turismo per programmare modalità e tempi della ripartenza post emergenziale”, ha detto l’assessore Aquilio.

leggi anche
Rifugio Duca degli Abruzzi ph Luigi Alesi
Attualita'
Abruzzo, ripartono i rifugi: ma non tutti. Le regole da seguire