L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

British masterchef, l’inglese si studia online al tempo del Coronavirus

British Masterchef, l'iniziativa della scuola British Institutes dell'Aquila per imparare l'inglese online al tempo del Coronavirus.

British Masterchef, questo il nome dell’appuntamento proposto dal British Institute dell’Aquila e dall’associazione Mamme per L’Aquila per studiare l’inglese al tempo del Coronavirus.

L’obiettivo di British Masterchef è di creare in questo difficile periodo storico a causa dell’emergenza Coronavirus un momento di svago ed intrattenimento per tutte le famiglie ed i loro bambini costretti a lunghe ed interminabili giornate in casa.

Soddisfatto dell’iniziativa British Masterchef Francesco Bonanno del British Institutes: “abbiamo creato questa sinergia con l’Associazione Mamme per L’Aquila con l’intenzione di offrire un momento di svago a tutte le famiglie e soprattutto ai loro bambini in questo difficile momento che stiamo vivendo a causa del Coronavirus”.

“Sull’onda del grande successo riscosso domenica scorsa con oltre 1600 visualizzazioni – spiega Francesco Bonanno – sono stati programmati anche per le prossime 2 domeniche altrettanti eventi in diretta live sulla pagina Facebook Mamme per L’Aquila con un docente del British Institutes che proporrà ricette culinarie, canzoni e giochi per bambini il tutto in lingua inglese”.

Il prossimo ci sarà domenica 5 aprile alle 16.

Si spazia quindi da ricette culinarie a canzoni e giochi per i bambini il tutto rigorosamente in lingua inglese, “un ringraziamento a Matthew uno dei nostri docenti specializzati nell’insegnamento della lingua ai più piccoli che sposato da subito con entusiasmo questa iniziativa e a Valeria Baccante dell’Associazione Mamme per L’Aquila sempre vicina ai bisogni delle famiglie”, aggiunge Bonanno.

X