Donazioni

Coronavirus, Vitha group dona dispositivi per sanificare l’aria

L'importante donazione al San Salvatore da parte di Vitha group, uno dei maggiori gruppi di vendita diretta leader in Italia, con sede all’Aquila

Vitha group ha donato al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila cinque Beyond Guardian Air, dispositivi per la sanificazione e purificazione dell’aria in ambienti chiusi con garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la NASA.

Il Beyond grazie alla sua tecnologia Active Pure protegge aria e superfici h24, distruggendo i composti volatili attraverso il filtraggio continuo delle particelle dell’aria.

beyond

50bb4112-8795-4d74-8f34-e9701c375c3c

Dopo la larga esperienza di risultati positivi nell’utilizzo del Beyond negli ambienti sanitari, scuole e uffici pubblici, Vitha Group ha inteso contribuire al sostegno della sanità pubblica per raggiungere l’obiettivo comune della salvaguardia della salute di tutti gli operatori sanitari impegnati in questa difficile lotta globale contro il Coronavirus.

“La generosità che Vitha Group riesce a dimostrare da sempre nei confronti del nostro territorio è stata semplicemente una conferma in questa fase delicata per tutta la nostra Nazione” ha detto l’assessore della Regione Abruzzo, Guido Quintino Liris. “Anche grazie a dimostrazioni di generosità e di attenzione come questa, sono sicuro che riusciremo a superare il difficile momento che sta affrontando l’Abruzzo insieme a tutto il paese”, ha concluso Liris.

g8

leggi anche
alpini ANA
Solidarieta'
Covid Hospital G8, arriva solidarietà dagli alpini
di marco ferratelle
Attualita'
Coronavirus, 3 mila ferratelle da Castelnuovo per il personale del g8
marco reato
L'aquila
Coronavirus, Vitha Group investe in Italia