L'aquila

Coronavirus, ASM: “Lavare e disinfettare i bidoni della differenziata”

Tanti attestati di stima per l'ASM che chiede collaborazione a tutela della salute degli operatori.

L’AQUILA – L’appello dell’ASM: “Vi chiediamo la cortesia di lavare e disinfettare ogni giorno i bidoni della raccolta differenziata”.

“Gentilissimi concittadini, – scrive l’ASM – grazie per tutti gli attestati di stima e affetto. Noi siamo sempre in prima linea ogni giorno. Ci scusiamo per alcuni disservizi ma stiamo facendo del nostro meglio per voi per le vostre e nostre famiglie e per noi. Vi chiediamo la cortesia di lavare e disinfettare ogni giorno i bidoni della raccolta differenziata che esponete all’esterno. Così facendo contribuirete alla tutela della salute dei nostri operatori“.

“Inoltre ricordiamo – sottolineano dall’ASM – che mascherine, guanti inlattice o plastica, fazzoletti di carta, carta da cucina vanno inseriti in dobbia busta chiusa bene e smaltitan nel bidone verde dell’indifferenziata che viene raccolta il giovedì. Per tutte le altre frazioni di rifiuti vanno smaltiti in doppia busta ben schiusa. Grazie per la collaborazione. #abbattiamoilcoronavirus #iorestoacasaefacciolaraccoltadifferenziata”.

leggi anche
Mascherine abbandonate
Ambiente e conseguenze da covid
Mascherine, con l’Asm la lotta all’abbandono continua: L’Aquila promossa