L'aquila

CNA L’Aquila, si dimette il presidente Gianfranco Torrelli

Il presidente della CNA L'Aquila, Gianfranco Torrelli, rassegna le dimissioni: "Le mie responsabilità aziendali non mi lasciano il giusto tempo".

Gianfranco Torrelli si dimette dalla presidenza della CNA L’Aquila.

“Le mie responsabilità aziendali non mi lasciano il giusto tempo”, il presidente della CNA L’Aquila Gianfranco Torrelli rassegna le dimissioni attraverso una nota in cui sottolinea: “Un Associazione è una comunità ed in una comunità il noi è sempre prima di io e mio è  mai contrapposto al loro. La CNA rappresenta  imprese, imprenditori, professionisti, pensionati, cittadini, famiglie il vero tessuto connettivo del Paese. Non è più rimandabile il compito di valorizzare le capacità, sostenere la legalità, la professionalità, la competenza, creare le condizioni perché fare impresa sia facile e gratificante, rendere possibile l’approccio  tra Artigianato, innovazione e cultura d’impresa, occuparsi fattivamente della competitività dei territori”.

“Sento forte la necessità – spiega Gianfranco Torrelli – di curare questi interessi in maniera efficace e con autentico spirito contributivo ma al tempo stesso non posso non rilevare che i risultati che mi aspetto possono venire solo attraverso un  lavoro costante e continuo cosa che in questo momento non posso garantire perché la gestione e lo sviluppo delle mie attuali responsabilità aziendali non mi lasciano il giusto tempo; è per questo motivo che debbo rendere le mie dimissioni, per offrire la possibilità a nuove energie e nuove intelligenze di portare avanti le giuste istanze degli Associati della CNA di L’Aquila. Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata dall’Assemblea degli Associati , dai membri di Presidenza Territoriale, Regionale e Nazionale, un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti della CNA di L’Aquila che tutti i giorni con competenza, senso di responsabilità, passione ed impegno aiutano artigiani ed imprenditori  a risolvere i tanti problemi”.