Cronaca

A25, sassi dal cavalcavia: si stringe il cerchio sui responsabili

Novità nella indagini sul lancio di sassi dal cavalcavia dell'A25, che ha messo in pericolo gli attori Fresi e Benvenuti. Intanto aumentano i controlli

Lancio di sassi dal cavalcavia dell’A25, si stringe il cerchio attorno agli indagati.

Sui settanta cavalcavia di A24 e A25 è aumentato il livello dei controlli visivi da parte delle squadre di viabili, gli uomini di Strada dei Parchi, che a bordo di furgoni attrezzati monitorano tutti i giorni l’autostrada che collega la Capitale con l’Abruzzo.

L’episodio di domenica notte, del lancio di sassi da un cavalcavia dell’A25 che ha colpito il parabrezza dell’auto con a bordo gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, ha riacceso l’attenzione su questo gioco criminale.

Sul fronte delle indagini ci sono delle novità. Potrebbe esserci infatti l’azione di un gruppo di ragazzi che hanno lanciato i sassi dal cavalcavia di San Pelino sull’autostrada A25. La polizia stradale di Pratola, che indaga sta stringendo il cerchio attorno ai responsabili del gesto folle che poteva avere conseguenze ben più serie e che per puro caso si è risolto solo con un forte spavento.

leggi anche
fresi e benvenuti
Cronaca
A25, primi sospetti per i sassi lanciati su auto Fresi e Benvenuti
fresi benvenuti
Sassi dal cavalcavia
A25, indagine sassi dal cavalcavia su auto di Fresi e Benvenuti
fresi e benvenuti
Cronaca
A25, sasso dal cavalcavia sull’auto degli attori Fresi e Benvenuti