Cronaca

Gran Sasso, pagati gli stipendi dopo il furto

Stipendi di gennaio pagati ai dipendenti del Centro turistico Gran Sasso. La mensilità era stata messa a rischio dal furto di 20 mila litri di gasolio.

Sono stati pagati gli stipendi dei dipendenti del Centro turistico Gran Sasso, messi a rischio dal furto di gasolio avvenuto alcuni giorni fa.

Gli stipendi di gennaio dei dipendenti del Centro turistico erano stati messi a rischio appunto dal furto dicirca 20 mila litri di gasolio da un serbatoio a servizio della stazione sciistica di Campo Imperatore.

La sparizione del combustibile, utilizzato per il rifornimento dei gatti delle nevi e per il riscaldamento dei locali della funivia, aveva fatto temere all’ amministratore del Centro Turistico, Dino Pignatelli, un ritardo nell’erogazione degli stipendi.

Come riporta Il Centro, a causa della poca liquidità, si era ipotizzato di attingere ai soldi destinati al personale per procedere all’acquisto del gasolio mancante.

Sul furto del gasolio stanno comunque indagando i Carabinieri di Assergi, dopo la denuncia contro ignoti fatta dal Centro turistico. L’ipotesi di furto comunque resta in piedi, dal momento che i serbatoi sono intatti e quindi sono state escluse perdite.

leggi anche
Ctgs: Sel chiede dimissioni presidente
L'aquila
Ctgs, furto gasolio: la cisterna non perde
sci campo imperatore ctgs
Utili
Ctgs, impianti e funivia chiusi per lavori
Centro Turistico Gran Sasso, spunta avviso pubblico
Il caso
Ctgs, il mistero del gasolio ‘scomparso’ si infittisce
Centro Turistico Gran Sasso, spunta avviso pubblico
Cronaca
Ctgs, furto di gasolio: la stazione di Campo Imperatore rischia di chiudere
respira il gran sasso montagna
Turismo
Consiglio straordinario su Gran Sasso, Parkkeller: Turismo modello Alpi