L'aquila 1927

Calcio, Cappellacci si prepara al match contro il Tornimparte

Conferenza stampa pregara per mister Cappellacci che presenta il match con il Tornimparte.

Mister Roberto Cappellacci si prepara al match contro il Tornimparte in conferenza stampa pregara: “Sarà un derby contro un’ottima squadra. Dopo questa partita, chiuderemo un piccolo ciclo”.

Conferenza stampa prepartita per mister Roberto Cappellacci, che si prepara al match contro il Tornimparte: “Dobbiamo solo pensare ad allenarci, a giocare bene e ad affrontare una partita alla volta. Da qui alla fine avremo partite difficili, a cui si aggiunge la Coppa Italia, che a questo punto per noi diventa un obiettivo. Dobbiamo cercare di non perdere punti, come hanno fatto le nostre avversarie. Non abbiamo fatto nulla di trascendentale finora: abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere. Non dobbiamo esaltarci troppo”.

“Domani avremo un derby – ha proseguito – contro una squadra forte. Tolte le prime cinque squadre, le altre per me si equivalgono. Hanno gli stessi valori. Dopo questa partita, chiuderemo un piccolo ciclo. Dobbiamo rimanere concentrati e fare sempre del nostro meglio. Anche arrivando con un certo vantaggio, non dovremo mai abbassare l’attenzione. Non mi aspettavo questo distacco a febbraio, ma ci credevo. Piuttosto, non pensavo che le altre potessero perdere terreno”.

Situazione indisponibili: non ci sarà Catalli, mentre tornerà tra i convocati Maisto.