Sport

Ginnastica ritmica, masterclass internazionale a L’Aquila

Si è tenuta nel fine settimana la due giorni a L'Aquila dedicata alla ginnastica ritmica che ha visto protagoniste 100 ginnaste provenienti dal centro Italia

Si è tenuta nel fine settimana la due giorni a L’Aquila dedicata alla ginnastica ritmica che ha visto protagoniste 100 ginnaste provenienti dalle regioni del centro Italia.

Appuntamento presso il palazzetto Giovanni XXIII di Paganica per una masterclass internazionale organizzata da LikeG in collaborazione con l’Asd progetto ritmica dell’Aquila. (le fotografie sono tratte dalla loro pagina Facebook)

progetto ritmica

Le ginnaste con le loro tecniche hanno potuto partecipare ad un evento dall’alto spessore tecnico condotto con grande competenza e eleganza da due ginnaste olimpioniche: Barbara Filiou e Alina Maksimenko.

Una due giorni, svoltasi con la collaborazione del Comune dell’Aquila e dell’assessorato di riferimento, che ha riscosso grande successo e ha reso onore all’impegno di atleti, ginnaste (con le loro famiglie) e dell’ASD Progetto Ritmica che da anni si impegna attraverso lo sport a organizzare all’Aquila attività e eventi per promuovere la ginnastica ritmica nei suoi molteplici livelli.