Cronaca

Furto all’Oviesse, ladri in fuga fermati da un incidente

Tentativo di furto all'Oviesse dell'Aquila. I ladri fuggono ma provocano un incidente.

L’AQUILA – Tentano di derubare un negozio a L’Aquila, fuggono e provocano un incidente.

Tentativo di furto all’Oviesse, nel centro commerciale Meridiana. Nel darsi alla fuga, però, i malviventi, stando alle prime informazioni raccolte, restano coinvolti in un incidente.

Numerose le volanti della Polizia intervenute sul posto. L’incidente è avvenuto su viale Corrado IV, all’altezza di via Tradardi. 

I ladri, in tre persone, un uomo e due donne, hanno tentato di compiere il furto all’interno del negozio Oviesse, per poi allontanarsi a bordo di un’Alfa Romeo blu.

Il personale della sicurezza dell’attività commerciale è riuscito ad intercettarli e li ha seguiti finché la macchina non è partita. L’addetto alla sicurezza ha quindi allertato la Polizia, mentre l’auto dei tre ha urtato contro un’altra automobile che proveniva da una strada laterale.

furto

Sul posto sono giunte le volanti della Polizia. Dopo l’impatto le donne sono rimaste sul posto, mentre l’uomo ha tentato di fuggire lungo via Beato Cesidio, ma è stato fermato dalla Polizia ed è stato tradotto in Questura, assieme alle donne. Si tratta di tre stranieri.

Numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione dai lettori, che erano stati allarmati dalla presenza delle volanti lungo viale Corrado IV.