Attualita'

Viva!, più vita contro il cancro: un anno di battaglie

Viva!, la Onlus aquilana che aiuta le donne nella lotta contro il cancro, ha festeggiato un anno dalla nascita. In un anno 31 nuovi sorrisi

Una serata di sorrisi e condivisione. Viva! Onlus ha festeggiato un anno dalla nascita.

L’associazione aquilana che aiuta le donne a sentirsi belle e a sentirsi bene nella malattia ha promosso una serata di festa, per il suo primo anno di vita. L’evento, tenutosi ieri, domenica 19 gennaio a Villa Giulia, ha riunito i rappresentanti dell’associazione e tutti coloro che hanno voluto stringersi intorno a una realtà unica in tutto il territorio del Centro Italia.

1 anno dal Progetto Viva, tra musica e sorrisi. Simbolo di quella serenità che l’associazione aiuta le donne che combattono contro il cancro a ritrovare, ogni giorno.

“Grazie a chi ha festeggiato insieme a noi. Grazie a chi ci sostiene da sempre. Grazie alle nostre guerriere. Grazie alla nostra grande squadra“. È il messaggio postato dall’associazione sulla propria pagina Facebook. Questa volta è il Progetto Viva a dire grazie perché il ricavato della serata sarà destinato ad altri aiuti, ad altri corpi e anime in lotta contro il mostro.

viva! onlus

«È stata una serata bellissima. Presto sapremo anche l’entità del ricavato dell’evento. Intanto ringraziamo chi ha scelto di sostenerci», ha spiegato la dottoressa Maria Rosaria Autore, contattata dalla nostra redazione.

Un anno di aiuti. Sono state 31 le donne che l’Associazione Viva! ha aiutato, attraverso trattamenti estetico-chirurgici. Ora ci sarà un altro anno da vivere insieme, senza mai gettare la spugna, senza mai arrendersi.

leggi anche
pazienti oncologiche
Attualita'
Viva!, la Onlus compie un anno: missione benessere
trattamenti estetico chirurgici
Salute
Viva!, oltre il cancro: trattamenti estetici per pazienti oncologiche
Tindora Cosmetics Viva Onlus
Solidarieta'
Tindora Cosmetics per Viva Onlus, a sostegno delle pazienti oncologiche