L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Aperitivo Vigilia, dopo i bagordi la pulizia foto

Migliaia di persone hanno affollato ieri il centro storico dell'Aquila per il tradizionale aperitivo della Vigilia: Asm impegnata dall'alba per ripulire e sanificare la zona.

Migliaia di persone hanno affollato ieri il centro storico dell’Aquila per il tradizionale aperitivo della Vigilia: Asm impegnata dall’alba per ripulire e sanificare la zona.

Tanti brindisi, allegria, risate: ma anche tanta, tanta sporcizia lasciata in strada dagli incivili .

Gli strascichi dell’aperitivo della Vigilia in centro storico a L’Aquila, come sempre, danno adito a polemiche e osservazioni: tanti gli appelli al bere responsabile e al rispettare la città che ieri ha ospitato migliaia di giovani e meno giovani per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Come si vede dalle fotografie, ieri sera erano molte le bottiglie, i bicchieri e, in generale, la sporcizia abbandonata per strada, nonostante i tanti scatoloni allestiti anche da Azimut per dare una mano a tenere in ordine.

aperitivo boss il giorno dopo
aperitivo boss il giorno dopo
aperitivo boss il giorno dopo
aperitivo boss il giorno dopo

Da stamattina, ancor prima dell’alba, sono in funzione 2 spazzatrici, 10 tra operatori ed autisti, 4 compattatori, 1 autobotte per lavaggio strade per sanificare e far tornare tutto alla normalità e rendere, quindi, il centro pronto ad accogliere tutti gli aquilani e i turisti in città per il Natale.

Aperitivo asm
Aperitivo asm
Aperitivo asm
Aperitivo asm
Aperitivo asm

X