L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Giorgio Tirabassi, dopo il malore ‘Liberi tutti’

Giorgio Tirabassi torna sullo schermo con la serie tv "Liberi tutti".

Dopo il malore che il mese scorso lo ha colpito mentre presentava il suo nuovo film a Civitella Alfedena, Giorgio Tirabassi torna con Liberi tutti.

Era stato ricoverato presso l’ospedale di Avezzano a seguito di un malore accusato mentre presentava il suo nuovo film, Il grande salto, il primo da regista. A un mese dal malore, curato con successo nell’ospedale abruzzese, Giorgio Tirabassi “torna nei panni di un mascalzone irriverente, protagonista di Liberi tutti, la prima serie originale di RaiPlay prodotta da Rai Fiction – Italia International Film e da Fulvio e Paola Lucisano, in onda dal 14 dicembre su RaiPlay”.

Lo annuncia repubblica.it, riportando i ringraziamenti dell’attore ai medici e alle persone per l’affetto dimostrato: “Mi ha fatto piacere ma anche imbarazzo perché stare al centro dell’attenzione così non è proprio il massimo”.

Liberi tutti è una serie in dodici episodi da 30 minuti che racconta due stili di vita diametralmente opposti. Da una parte Michele, interpretato da Tirabassi, avvocato abile negli intrallazzi che viene beccato con 25 milioni nell’auto e arrestato. Costretto ai domiciliari da scontare nella casa comune dove vive l’ex moglie Eleonora, interpretata da Anita Caprioli, un modello di coabitazione sociale ed ecosostenibile.

X