L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Elso Tornincasa ritrovato senza vita a Isernia

E' stato ritrovato senza vita il corpo di Elso Tornincasa, l'uomo scomparso da Isernia il 1 novembre scorso.

E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Elso Tornincasa, l’uomo scomparso da Isernia il 1 novembre scorso.

In corso le indagini per appurare le dinamiche del decesso dell’uomo la cui presenza era stata segnalata a Castel di Sangro: da qui, le ricerche e l’appello della figlia Paola.

Il corpo di Elso Tornincasa è stato trovato nei pressi del parcheggio dei pullman dell’ospedale di Isernia dalle unità cinofile dell’associazione pescarese Abruzzo K9, attivate dai carabinieri dietro interessamento di Alessia Natali, presidente dell’associazione Penelope Abruzzo, e dei familiari dell’uomo.

Elso Tornincasa, questo il suo nome, era originario di Montenero Val Cocchiara (Isernia) ed era scomparso dal 1° novembre. Il binomio composto da Francesco Sacco, presidente dell’associazione Abruzzo K9, e il cane Aaron ha escluso che l’uomo fosse stato recentemente a Castel di Sangro, luogo dove era stata segnalata la sua presenza.

Ieri sono riprese le attività di ricerca direttamente ad Isernia dal luogo dell’ultimo avvistamento. Emanuela Di Leonardo e il cane Dinamite hanno effettuato una prima ricognizione restringendo il campo di ricerca. Francesco Sacco con il cane Lilith ha completato le segnalazioni ed è arrivato a indicare la posizione del corpo dello scomparso nel parcheggio dei pullman del nosocomio di Isernia.

X