Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri Luigi!

Tanti auguri di buon compleanno al piccolo Luigi per la sua quinta candelina.

Tanti auguri al piccolo Luigi che oggi compie 5 anni!

Tanti auguri a Luigi che oggi spegne la sua quinta candelina circondato dall’amore sconfinato di mamma Giusy, papà Giovanni e della sorellina maggiore Giorgia.

Un traguardo importante per il piccolo Luigi, “scugnizzo aquilano”, che con questo compleanno finisce “la prima manina per contare gli anni” e si affaccia alla vita con il suo sorriso sincero, la sua fiducia verso tutti quelli che lo amano, la sua voglia e la curiosità di scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Oggi festa grande con gli amichetti a scuola e poi con mamma, papà e la nonna materna Ortensia che fanno tanti auguri al loro piccolo principe.

luigi

“Una nuova candelina si è accesa per illuminare la tua vita, soffiala forte per poter cominciare un nuovo anno pieno di felicità e amore. Pochi passi hai fatto ma c’è ancora tanta strada davanti a te. Percorrila felice con i nostri auguri, buon compleanno piccolino!”.

A come anni che passano, U come urrà è il tuo compleanno, G come grande tirata d’orecchie, U come un grande giorno, R come ragazzi come sei cresciuto, I come infiniti auguri anche dalla redazione del Capoluogo.it.