L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Lettere di insulti al sindaco di Aielli Enzo Di Natale

Lettere anonime, di insulti e minacce, al sindaco di Aielli Enzo Di Natale.

AIELLI – Insulti e offese, lettere anonime all’indirizzo del sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, recapitate direttamente dal postino a casa sua.

“Pensavo che almeno questa volta le avremmo evitate, invece niente. Lettere anonime caratterizzate da un linguaggio violento, tipico di gente vigliacca, stanno arrivando, tramite posta ordinaria, a diversi aiellesi. Accuse false, tesi folli, distanti anni luce dalla mia persona e dal mio agire politico, proprie di chi non è in grado di far valere le proprie ragioni con una normale dialettica politica”.

lettere anonime enzo di natale

È lo stesso primo cittadino a denunciare l’atto sul proprio profilo Facebook, ribadendo che non si tratta della prima volta in cui avviene una pratica simile.

Il sindaco Enzo Di Natale sporgerà denuncia contro ignoti per le lettere ricevute. “Episodi marginali e inutili che non producono effetto se non quello di motivarmi ancora di più. Mi dispiace più per voi, davvero”, ha precisato il primo cittadino.

Lettere, condite da insulti e offese di ogni genere. Il sindaco Di Natale, contattato, dalla nostra redazione, ha precisato. “Non è la prima volta che ricevo queste lettere e che le riceve gente del posto. Accade sempre più spesso che nei periodi pre elettorali girino lettere di questo genere e dispiace per una comunità serena, qual è la nostra, dover assistere e subire gesti meschini e scorretti. Denunciare mi sembra il minimo“.

X