L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Geppi Cucciari, serata aquilana

Geppi Cucciari in centro storico per una serata "profumata".

Geppi Cucciari in sordina all’Aquila per l’apertura del negozio Parco 1923 nel cuore del centro storico.

L’attrice comica italiana Geppi Cucciari è stata all’Aquila per una serata “profumata”, in centro storico, per l’apertura del negozio di profumi di nicchia Parco 1923.

Occasione per la “mitica” Geppi Cucciari, una bella amicizia che la lega a Paride Vitale, ideatore del marchio Parco 1923, che realizza profumi di nicchia con gli odori dell’ecosistema del Parco Nazionale d’Abruzzo. Il simbolo del marchio è un piccolo orso bruno marsicano.

Madrina della serata “in sordina”, Geppi Cucciari ha partecipato all’aperitivo dell’inaugurazione a cui ha presenziato anche il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa in una cornice d’eccezione: il cortile di Palazzo Cappa Cappelli, riportato al suo antico splendore dopo aver subito gravi danni dal terremoto del 6 aprile.

geppi

Dopo i profumi di nicchia anche quelli della buona tavola per una cena “aquilana” al ristorante Connubio di Erika GianfeliceLuca Totani, dove non sono mancati selfie di rito.

geppi

“Il centro dell’Aquila riparte – ha scritto Geppi Cucciari sul suo profilo Instagram – i negozi lentamente tornano in centro dopo la ricostruzione”.

X