L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Collegamento Parcheggio Natali – Viale Rendina: il progetto

Un collegamento meccanizzato tra il parcheggio “Lorenzo Natali” e Viale Luigi Rendina. L'intervento è previsto nel Masterplan Abruzzo.

L’AQUILA – Parcheggio Natali e Viale Rendina, ecco l’ipotesi di collegamento. L’intervento progettuale sarà presentato la prossima settimana, nel corso di un incontro con la stampa.

Martedì 22 ottobre, alle ore 10,30, è convocata presso la Sala Silone di Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, la conferenza stampa di presentazione dell’ipotesi progettuale del collegamento meccanizzato tra il parcheggio “Lorenzo Natali” e Viale Luigi Rendina.

L’intervento, previsto nel Masterplan Abruzzo, è frutto di un accordo stipulato tra il Consiglio regionale dell’Abruzzo e il Comune dell’Aquila.

Alla conferenza interverranno Lorenzo Sospiri, presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Roberto Santangelo, vicepresidente del Consiglio, Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila, Alessandra Vittorini, direttore della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per L’Aquila e i comuni del Cratere, Salvo Provenzano, direttore “Ufficio Speciale della Ricostruzione dell’Aquila”

X