Cronaca

Minaccia cassiera con coltello, paura al supermercato

Tentata rapina in un supermercato di Sulmona: malvivente minaccia cassiera con un coltello da cucina

Avrebbe minacciato con un coltello da cucina la cassiera di un supermercato di Sulmona per farsi consegnare l’incasso del giorno: è successo ieri verso le 19.30 in via Sardi, a poca distanza della sede dell’Inps.

L’aspirante rapinatore, che brandiva un coltello da cucina in mano, è stato poi messo in fuga dopo una breve colluttazione.

A raccontare la dinamica del fatto Ondatv: l’uomo si sarebbe presentato a volto coperto all’interno del supermercato Pick Up, intimando al personale di consegnare l’intero incasso della giornata.

La cassiera, sebbene impaurita, avrebbe difeso la cassa fino all’intervento di un cliente che ha affrontato, coraggiosamente, l’uomo. Nella colluttazione che ne è seguita il cliente ha riportato un taglio a un dito. Il malvivente, vistosi accerchiato, si è dato alla fuga: sulle sue tracce i Carabinieri di Sulmona che hanno eseguito i rilievi del caso e ora stanno cercando di rintracciarlo.

L’uomo aveva il volto coperto e quindi anche le immagini del sistema di sorveglianza interna del supermercato potebbero non bastare.