L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Guasto Tim, disagi a San Demetrio

Un cavo isolato della Tim sta creando disagi ai commercianti e agli imprenditori nella zona di San Demetrio Nè Vestini.

Un guasto ai cavi Tim sta creando diversi disservizi ai pos delle attività nella zona di San Demetrio Nè Vestini e Stiffe.

La segnalazione arriva in redazione tramite la rubrica “Dillo al Capoluogo”, da alcuni imprenditori della zona che da giorni non riescono ad usufruire del servizio pos per i pagamenti bancomat.

“Abbiamo chiamato la Tim e ci hanno detto che per loro non c’è nessun problema apparente. Pare che sia un cavo malfunzionante che da Stiffe arriva fino a Fagnano passando anche per San Demetrio e ha creato questo isolamento”, spiega nella segnalazione un imprenditore locale.

“Purtroppo noi con i pos lavoriamo moltissimo, non tutti girano con il contante e ci stanno mettendo in ginocchio soprattutto nel fine settimana. Già il lavoro è poco durante i giorni feriali, se nei festivi dobbiamo mandare via la gente, non lo so come possiamo fare! Possiamo solo sperare che il guasto rientri a breve“, conclude.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Potete inviare  quello che desiderate insieme a una breve descrizione e  il vostro nome in modo da potervi citare.

 

 

X